Politica Aziendale
Azienda
Boccia S.p.A. intende diventare la Concessionaria MAN Tuck & Bus best in class del Sud Italia ed essere sempre più performante nella vendita di rimorchi e semirimorchi. Essa punta ad essere in modo ancora più incisivo un "porto sicuro" per le aziende di logistica, trasporto ed operanti nel settore edilizio, offrendo una gamma completa di veicoli, nuovi ed usati, e servizi d'eccellenza. Le energie dell'impresa sono, dunque, incanalate verso un unico grande obiettivo: continuare a tracciare la propria storia con km di qualità, serietà e professionalità, ampliando il proprio business e migliorando ogni aspetto dell'attività con costanza e dedizione.
La Mission dell'azienda è quella di rispondere in modo efficiente ed efficace alle esigenze delle aziende di logistica, trasporto ed operanti nel settore edilizio, proponendo le migliori soluzioni per tipologia di business in un ambiente familiare, professionale e collaborativo.
Pertanto, al fine di:
• soddisfare costantemente i propri clienti e tutte le altre parti interessate (es. i dipendenti stessi);
• ottemperare alle prescrizioni applicabili alle attività aziendali;
• migliorare continuamente il proprio sistema di gestione aziendale;
Boccia S.p.A. stabilisce i seguenti obiettivi di miglioramento:
1. Aumentare il fatturato;
2. Ridurre i costi aziendali;
3. Mantenere una buona immagine aziendale;
4. Aumentare le competenze del personale;
5. Migliorare:
- la gestione dei documenti
- la gestione delle risorse umane
- la gestione degli strumenti di misura
- la gestione del sistema per la qualità
- la gestione commerciale
- la gestione dei materiali
6. Riorganizzare le aree di lavoro;
7. Rispettare gli standard MAN Tuck & Bus.
Per quanto suddetto, la Direzione si impegna a dedicare energie e risorse, affinché gli obiettivi appena esposti possano essere raggiunti e, a tal proposito, verifica in maniera sistemica e periodica il loro raggiungimento, promuovendo, qualora necessario, ulteriori azioni di miglioramento.